Sab 6 Giu 2020
Advertising
Home RUBRICHE 5 minuti con... "5 minuti con..." il Sottosegretario calabrese...

“5 minuti con…” il Sottosegretario calabrese Anna Laura Orrico: “Presto il reddito di emergenza e prestiti per famiglie e ditte”

- Advertisement -

“5 minuti con…”  Cdn, ogni giorno, intervisterà i protagonisti delle vicende regionali calabresi. Amministratori, sindaci, consiglieri regionali, medici, infermieri, anziani, rappresentanti delle associazioni, presidenti di categoria e colleghi giornalisti. Uno spazio di soli 5 minuti legati all’attualità del momento: una video-intervista, spin-off del format di successo “politicamente indiscreto” con cui, in maniera altrettanto informale, chiederemo all’ospite di turno quel che “si può fare, si deve fare, si farà”.

Ospite della trasmissione oggi è stata Anna Laura Orrico, Sottosegretario al Ministero per i beni e le attività culturali.

La deputata calabrese dei 5stelle, unica nel governo Conte, ha parlato delle misure adottate per sopperire all’emergenza sanitaria, il lavoro sul cosiddetto Reddito di emergenza e le nuove opportunità, in termini di prestiti, per famiglie e imprese.