Dom 12 Lug 2020
Advertising
Home Costume & Società Solidarietà "Basta poco per fare la differenza":...

“Basta poco per fare la differenza”: ecco il video di Mdd con attori, cantanti e giornalisti

- Advertisement -

“Basta poco per fare la differenza”. E’ questo il leit-motiv che accompagna, da settimane, l’organizzazione di Volontariato Movimento Difesa Disabili (MDD) di Cosenza. Alcuni protagonisti hanno registrato un video per invitare alla donazione ed alla partecipazione. Minuti e secondi scanditi da giornalisti, amici, attori, cantanti e tutti quelli impegnati per una causa emozionante.

Il movimento opera da diversi anni sul territorio per la difesa dei diritti delle persone diversamente abili, l’inclusione sociale e scolastica, ha avviato una campagna di raccolta fondi per garantire la continuità dei laboratori formativi a distanza per tutti i ragazzi della nostra organizzazione, così come previsto dal decreto governativo restrittivo esteso a tutto il territorio Nazionale e dovuto all’emergenza sanitaria COVID-19. La nostra “Mission” si pone l’obiettivo di destinare i fondi per l’acquisto di 15 Tablet, PC portatili o altri supporti informatici. “Per raggiungere il nostro obbiettivo di raccolta fondi, ci vorrà davvero tutto il tuo aiuto”, spiega il il presidente Gianfranco Cristiano.

“Sei in grado di supportare questa incredibile causa? Qualsiasi importo farà la differenza. Nel ringraziarti per aver letto la nostra missione e condiviso con i tuoi amici ti ricordiamo che il tuo gesto d’amore puoi destinarlo al seguente IBAN T79D0760116200001034966307,
intestato a Movimento per la Difesa dei Disabili causale: donazione per la mission “BASTA
POCO PER FARE LA DIFFERENZA”.

“Siamo convinti che, tutti insieme, possiamo fare la differenza. Siamo impegnati tutti i gironi per portare avanti progetti ed impegni che vanno nella direzione del sostegno, dell’aiuto, della presenza, della forza di volontà e della caparbietà nei confronti dei nostri amici”, il pensiero di Donatella Pascali che è la responsabile della comunicazione per Mdd.