Sab 11 Lug 2020
Advertising
Home Sport Calcio Serie BKT: il Crotone in cerca...

Serie BKT: il Crotone in cerca di riscatto

- Advertisement -

Il Crotone, dopo lo smacco della scorsa giornata contro il Chievo Verona, che è riuscito a pareggiare negli ultimi minuti di gioco, prova ad allungare nuovamente le distanze dal terzo posto (occupato dal Frosinone – a soli due punti dai pitagorici – impegnato in uno scontro diretto contro il Cittadella). La conquista dei tre punti, fondamentali per la promozione, passa da Perugia contro i Grifoni che, a pochi punti dalla zona play-off, cercheranno in tutti i modi di raggiungere l’ottavo posto occupato dal Chievo Verona (impegnato con lo Spezia).

Il Crotone proverà a conquistare i tre punti fondamentali per la promozione – e a “vendicare” la sconfitta dell’andata per due reti a tre in favore dei Grifoni – nella gara odierna al “Renato Curi” di Perugia in programma alle ore 21:00, ma dovrà ancora fare a meno degli assenti Gigliotti, Jankovic, Mazzotta e Spolli mentre ritrova Zak e Messias (rientrato dalla squalifica).

Il Perugia non potrà contare sull’estremo difensore Vicario a causa di una frattura dello zigomo che lo terrà fuori dal terreno di gioco per almeno tre giornate e di Gyomber (problemi muscolari). Il serbo Rajkovic sembra essere il più quotato dal tecnico Cosmi per affiancare Angella in difesa.

Le probabili formazioni di Perugia-Crotone:

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Sgarbi, Angella; Mazzocchi, Nicolussi, Carraro, Falzerano, Di Chiara; Falcinelli, Iemmello. All. Serse Cosmi

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Mustacchio, Zanellato, Benali, Crociata, Molina; Armenteros, Simy. All. Giovanni Stroppa