Tutto pronto per la sfida tra le prime due della classe allo “Scida” di Crotone. I padroni di casa sono chiamati a cercare il bottino pieno per difendersi dal Cittadella, impegnato a Pisa, e provare ad allungare la distanza su Frosinone e Spezia (che si incroceranno nella sfida valida per la 32ª Giornata di campionato).
Il Crotone, dopo tre pareggi consecutivi, dovrà trovare la quadratura giusta per portare a casa il bottino pieno e difendere la seconda posizione in classifica che sembrava ben salda prima dello stop forzato a causa della pandemia. Nessuno squalificato per il tecnico Stroppa che dovrà, però, fare attenzione dei diffidati Benali, Marrone, Molina e Mustacchio in ottica del prossimo scontro diretto con il Cittadella.
Il Benevento, matematicamente promosso, non è intenzionato ad abbassare il proprio ritmo di gioco; come si evince dalle parole del tecnico Inzaghi che si è detto pronto, insieme ai suoi ragazzi, a continuare questa meravigliosa stagione, ora che il traguardo è stato raggiunto “non cambia nulla” e le ultime sette partite saranno affrontate con la stessa grinta dimostrata fino a questo momento. Questa sera scenderanno in campo, per stessa ammissione del tecnico (che non può contare sullo squalificato Caldirola), i migliori undici a disposizione.
Probabili formazioni:
Crotone: Cordaz; Cuomo; Marrone; Golemic; Gerbo; Benali; Barberis; Zanellato; Molina; Messias; Simy.
Benevento: Gori; Gyamfi; Tuia; Barba; Letizia; Hetemaj; Schiattarella; Tello; Insigne; Kragl; Sau.