Lun 2 Ago 2021
Advertising
Home Sport Calcio Serie B, Cosenza-Juve Stabia: uno scontro...

Serie B, Cosenza-Juve Stabia: uno scontro diretto che sa di finale

Il “dentro o fuori” di questa sera, tra Cosenza e Juve Stabia, sancirà chi tra i calabresi e i campani non potrà partecipare, nella prossima stagione, al campionato di Serie B.

Il Cosenza si è già reso protagonista di una rimonta record (considerando i punti ottenuti prima del lockdown) ma per completare la “cavalcata del Principe” dovrà lottare per altri 90’. Il solito 3-4-3, proposto da Occhiuzzi nelle ultime giornate, potrebbe subire qualche modifica viste le condizioni non ottimali di Capela e Carretta ma, nonostante non siano da escludere i ballottaggi Monaco/Schiavi e Balhouli/Asencio per sostituire i due giocatori rossoblu, la loro presenza tra i convocati suggerisce la buona probabilità di ritrovare il solito “starter 11” dai primi minuti.

La Juve Stabia, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Cremonese, ha bisogno di una vittoria per riacciuffare la zona play-out. I gialloblù di mister Caserta, ora fermi a 41 punti in zona retrocessione, sono soliti giocare con il 4-3-3 che non dovrebbe subire modifiche rispetto all’ultima gara disputata quattro giorni fa, anche se ancora sono da decidere i ballottaggi Mastalli/Addae e Bifulco/Di Martino.

Probabili formazioni:

Cosenza: Saracco; Idda; Capela; Legittimo; Casasola; Bruccini; Sciaudone; Bittante; Baez; Carretta; Rivière.

Juve Stabia: Provedel; Fazio; Troest; Allievi; Ricci; Mastalli; Calò; Mallamo; Canotto; Forte; Bifulco.