Gio 29 Lug 2021
Advertising
Home Sport Calcio Mercato Cosenza: Casasola affare difficile, mentre...

Mercato Cosenza: Casasola affare difficile, mentre si cercano rinforzi in casa Roma

L’apertura della finestra di mercato è ormai alle porte e, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il Cosenza ha puntato il mirino in casa Roma. La società di Via degli Stadi sembra, infatti, essere interessata a due giocatori della squadra capitolina.

Mirko Antonucci, classe 99’, attaccante molto interessante. In questa stagione ha maturato un’esperienza estera con il Vitoria Setabul collezionando 6 presenze e 1 gol.

Eugene Bouah, classe 01’, sembra essere, invece, il tassello giusto su cui puntare per rafforzare il reparto difensivo. Il giovane terzino giallorosso risulta una pedina molto appetibile che presenta un ottimo feeling con il gol; ben 6 le reti messe a segno ad inizio stagione tra campionato e Youth League prima dell’infortunio al legamento crociato anteriore che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco.

Casasola sempre più lontano…

Uno dei principali protagonisti della salvezza rossoblù rimane un affare difficile. Casasola, infatti, sembra destinato a vestire la maglia della Salernitana per il campionato 2020/2021. L’argentino è stato richiamato in campania e nei prossimi giorni dovrebbe sostenere le visite mediche per poi essere pronto a raggiungere Castori, anche se la prima scelta del tecnico dei campani rimane Kupisz del Bari (già allenato dal tecnico marchigiano in questa stagione nel Trapani).