Ven 29 Mar 2024
spot_img
HomeCronacaLamezia, aggredisce l’ex moglie la notte...

Lamezia, aggredisce l’ex moglie la notte di Natale: arrestato

La notte di Natale i carabinieri di Lamezia Terme hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, un 58enne del lametino.

“Aiutatemi, mio marito è ubriaco e mi ha picchiato. Sono chiusa in stanza con i miei figli, fate presto”. Queste le parole che la donna ha riferito durante la chiamata al 112.  Un uomo in evidente stato di alterazione, che tentava di entrare della stanza in cui si era rifugiata la donna, è la scena che è apparsa ai militari una volta giunti sul posto.

Vani i tentativi di parlare con l’individuo che, alla vista dei Carabinieri, si è scagliato contro di loro colpendoli con pugni e calci. È stato necessario l’intervento di rinforzi e di personale medico per riuscire a contenere la furia dell’uomo e trarlo in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Catanzaro mentre la vittima è stata avviata ad un centro antiviolenza per il necessario sostegno.