Home Sport Calcio Serie B: la Reggina oggi in...

Serie B: la Reggina oggi in campo contro il Pordenone

Nella sfida pomeridiana – ore 15:00 – del 24° turno di Serie B, la Reggina, che continua a convincere dopo il passaggio del testimone da Toscano a Baroni (16 punti in 11 partite dopo il cambio in panchina), ospita al “Granillo” il Pordenone di Attilio Tesser (squalificato) in piena corsa play-off da inizio campionato.

La Reggina è reduce da cinque risultati positivi, dopo un avvio di stagione difficile. Nelle ultime giornate, però, la formazione di Baroni sembra aver trovato quella giusta continuità di risultati che mantengono vive le speranze dell’ambiente amaranto. Positivi gli innesti di gennaio, Montalto ed Edera, che sembrano aver ridato la giusta spinta anche ai “veterani” Denis e Menez. Ora i calabresi sembrano non volersi fermare più e la “dead zone”, continuando così, può diventare un brutto ricordo.

Il Pordenone continua il suo percorso nella zona neutra della classifica, pochi rischi e altrettante speranze per agguantare la zona play-off che rimane, comunque, vicinissima. Le importanti cessioni, durante il mercato di riparazione, di Diaw e Tremolada (che si è rivelato un’arma in più con il Cosenza) rischiano di compromettere una stagione importante dei ramarri, ma nelle zone alte della società neroverde l’entusiasmo non sembra essersi affievolito, anzi… la lotta per la promozione è tutt’altro che chiusa.

Probabili formazioni:

REGGINA: Nicolas; Del Prato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. All. Baroni

PORDENONE: Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Zammarini, Misuraca, Scavone; Biondi; Ciurria, Musiolik. All. Tesser (squalificato)