Sab 17 Apr 2021
Advertising
Home Sport Calcio Reggina – Empoli, come vedere la...

Reggina – Empoli, come vedere la partita e le probabili formazioni

La Reggina, reduce da sette risultati utili consecutivi, è sicuramente una delle squadre più in forma del momento; tempismo perfetto quello di Baroni e i suoi ragazzi, che si presenteranno nel migliore dei modi contro la candidata a prima della classe. l’Empoli, che non perde e non vince da cinque turni, vuole ritrovare la vittoria per recuperare tutto il terreno perso nelle ultime settimane. La classifica si è accorciata anche nelle zone alte e un passo falso, ora, sarebbe quasi fatale.

La Reggina recupera Di Chiara, ancora in ballottaggio con Lakicevic, ma pronto a riprendersi il posto da titolare in difesa per completare il reparto difensivo insieme a Loiacono, Cionek e Liotti. In mezzo al campo la scelta di Baroni dovrebbe ricadere su Bianchi (per recuperare Crimi) Crisetig, Rivas, Edera e l’insostituibile Folorunsho. In avanti, unica punta, Montalto.

L’Empoli dovrebbe affidarsi al solito 4-3-1-2 con qualche variazione per quanto riguarda gli interpreti. Nikolaou e Ricci si uniscono a Bandinelli tra gli indisponibili, possibile recupero anche per Parisi mentre a centrocampo rientra Stulac che riprende posto insieme ad Haas e Zurkowski.

La partita, in programma per le 19:00, potrà essere seguita sulla piattaforma streaming DAZN.

Probabili formazioni: 

Reggina: Nicolas; Lakicevic, Loiacono, Cionek, Liotti; Bianchi, Crisetig; Rivas, Folorunsho, Edera; Montalto.

Empoli: Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Terzic; Zurkowski, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, Matos.