Mer 14 Apr 2021
Advertising
Home Cronaca Anziana trovata morta in una pozza...

Anziana trovata morta in una pozza di sangue all’interno della sua abitazione

Una scena macabra, raccapricciante quella che si presenta agli occhi della figlia dell’anziana donna trovata in una pozza di sangue la mattina di Pasqua nella sua abitazione di San Floro, nel catanzarese. La donna di 84 anni era oramai esanime, quando la figlia è entrata in casa per prenderla.

Una volta entrata si sarebbe così trovata davanti il cadavere dell’84enne, distesa a terra ed in una pozza di sangue. Anche i muri della villetta tutti intrisi di sangue.

Dopo il ritrovamento sono stati allertati i carabinieri ed il 118. I medici del Suem, una volta sul posto, non hanno però potuto far altro che constatare il decesso.

Le figlie dell’anziana, per vederci chiaro sull’accaduto, hanno già nominato i difensori di loro fiducia mentre il Pm della Procura di Catanzaro, Graziella Viscomi, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima: l’incarico sarà conferito già domani, martedì 6 aprile. Le indagini sono in mano all’Arma dei Carabinieri, con lunghi interrogatori di persone informate dei fatti e contemporaneamente sono in corso le operazioni tecniche per verificare il contenuto delle telecamere posizionate nei pressi dell’abitazione della signora deceduta.