Mar 13 Apr 2021
Advertising
Home Sport Calcio Cittadella – Reggina, amaranto in cerca...

Cittadella – Reggina, amaranto in cerca di una vittoria per puntare in alto

Nel pomeriggio di pasquetta il Cittadella, reduce dalla sconfitta esterna contro il Vicenza, ospiterà – al “Tombolato” – la Reggina di mister Baroni, che sta attraversando il miglior momento di forma da inizio campionato. Dopo la vittoria contro il Venezia (in casa dei lagunari), i calabresi sono pronti al secondo assalto per tornare con sei punti in tasca e avvicinare ancora di più la zona play-off che, dopo aver allontanato con buon margine di distacco la zona play-out, può – e vuole – ambire più in alto.

Il Cittadella dovrebbe rimanere fedele al 4-3-1-2 nella gara di lunedì 5 aprile con Kastrati a difesa dei pali; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano e Benedetti a formare la linea a quattro difensiva; a centrocampo Pavan, Branca e Gargiulo e in avanti Beretta – unica punta – libero di agire supportato da Vita e D’Urso.

La Reggina perde Kingsley (uscito prima del dovuto al “Penzo” di Venezia), al suo posto Bellomo è pronto a partire dal primo minuto per affiancare Rivas ed Edera dietro l’unica punta, Montalto. In difesa solita linea a quattro con Lakicevic, Stavropoulos, Cionek e Di Chiara e a centrocampo Bianchi e Crimi agiranno da diga. In porta l’indiscusso Nicolas.

La gara potrà essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma DAZN a partire dalle ore 15:00.

Probabili formazioni:

Cittadella: Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Benedetti; Branca, Pavan, Gargiulo; Vita, D’Urso; Beretta Allenatore: Venturato

Reggina: Nicolas; Lakicevic, Stavropoulos, Cionek, Di Chiara; Crimi, Bianchi; Bellomo, Rivas, Edera; Montalto Allenatore: Baroni