Mer 14 Apr 2021
Advertising
Home RUBRICHE Made in Calabria E' "Come un uragano" il nuovo...

E’ “Come un uragano” il nuovo singolo della cantante cosentina Martina Ranieri

di Anna Zupi
Un nuovo inedito per la cantante cosentina Martina Ranieri. “Come un uragano” scritto da Roberta Castellano e arrangiato da Tiziano Sposato. La regia del video è di Marco Spaccarotella di “Mondo Design” con l’ausilio di Alessia Ranieri per la scenografia. Il video è stato interamente girato a Cosenza, città natale della cantante.
Nel brano pop Martina mescola le melodie d’oltralpe con la realtà circostante.
“Come un uragano racconta di un amore senza freni, senza razionalità. Allo stesso tempo è un invito ad abbandonare questi tipi di relazioni se non riescono a farci stare bene o a renderci felici completamente” sostiene Martina Ranieri.
Come un uragano è stato composto in un periodo buio, in attesa di uscire dal tunnel e di rivedere la luce.
Martina Ranieri nasce a Cosenza nel 1992 e inizia a cantare sin da bambina. Amante della musica pop, rock, soul, blues e di tanti altri generi, ma sopra ogni cosa vive “con e di” musica.
Il suo esordio nel mondo della musica non tarda e si fa conoscere con i suoi brani inediti. Numerosi riconoscimenti canori internazionali come il Premio Mia Martini e il Cantagiro fanno da trampolino di lancio nella carriera di Martina Ranieri.
Tutto questo per conoscere da vicino l’artista cosentina, che ha saputo toccare le corde del cuore degli animi sensibili.
Dal 21 Marzo è disponibile, su tutte le piattaforme digitali (spotify, amazon music, youtube etc.) e sui suoi canali social (instagram “martina_ranieri_voice”, e facebook ” martina ranieri”).