Mer 16 Giu 2021
Advertising
Home Cronaca Catanzaro, in auto con marijuana e...

Catanzaro, in auto con marijuana e cocaina: arrestato 42enne

Un giovane di 42 anni è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari della Radiomobile di Catanzaro, nel corso del pattugliamento del territorio, hanno sottoposto a controllo l’autovettura dell’uomo che, all’atto del fermo e delle normali attività di identificazione, aveva mostrato un certo nervosismo che ha portato i militari ad effettuare la perquisizione dell’auto. E a all’interno di una busta, oltre mezzo chilogrammo di marijuana e circa 14 grammi di cocaina.

A quel punto il controllo è stato esteso all’abitazione ove, assieme ad altra marijuana e hashish, venivano rinvenuti anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e diversi fogli con la presunta contabilità dello spaccio.

Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari, ove è poi tornato, come disposto a seguito dell’udienza di convalida tenutasi ieri 8 maggio, che ha convalidato la misura pre-cautelare