Dom 20 Giu 2021
Advertising
Home Costume & Società In uscita il nuovo libro di...

In uscita il nuovo libro di Beltrano su Ermal Meta

Siamo alla 17esima sinfonia per Davide Beltrano detto IlFolle. 17 libri in poco più di 10 anni di attività, un risultato incredibile partito da Vasco Rossi che lo ha lanciato nel mondo della scrittura con i suoi riconoscimenti e le sue parole che hanno incoronato il talento calabrese come “scrittore metropolitano”.

E adesso, Beltrano, è pronto per l’uscita del suo nuovo libro dedicato ad Ermal Meta, cantautore nato in Albania, vero e proprio mito per molti adolescenti. Il libro su Meta è la prosecuzione della prima parte uscita nel 2019; il titolo ha già il sapore della poesia: “Dall’altra parte del mare”.

Come tutti i libri di Beltrano non uscirà in nessuna libreria ma solo in edizione limitata ed esclusivamente sul suo unico canale autorizzato: www.ilfollebooks.com

Un modo unico di commercializzare libri senza l’appoggio di nessuna major. Indipendenza, anarchia editoriale e follia come nel dna del talento cosentino.

Uscita prevista per il 3 giugno alle ore 22. La copertina è un ritratto di Ermal Meta a cura dell’artista Gelsomina Ferrara.