Dom 20 Giu 2021
Advertising
Home Sport Calcio Cosenza calcio, nuova proposta dall’associazione “Cosenza...

Cosenza calcio, nuova proposta dall’associazione “Cosenza nel Cuore”

Dopo il sit-in di ieri, la tifoseria rossoblù porta avanti la contestazione con un <<nuovo progetto>> firmato “Cosenza nel Cuore”, con un’idea rivolta anche al Sindaco Occhiuto.

È IL MOMENTO DI UNIRE LE FORZE

“L’intervento del Sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, che nei giorni scorsi ha interloquito con il Presidente #Guarascio, ha avuto il merito e l’effetto di spronare diversi soggetti a considerare l’ipotesi di acquisizione del club rossoblu. La tifoseria è scesa in piazza ordinata e decisa, sostenendo con forza il rispetto per la cultura calcistica cosentina, contro un  presidente “passerella”, lontano anni luce dal mondo del calcio.

Adesso basta!!!

Abbiamo un presidente che da un lato dichiara di voler vendere salvo, poi, prendersi le (solite, lunghe) pause di riflessioni, creando, volutamente ad arte, non è la prima volta, uno stato confusionale che poi utilizzerà come alibi.

Sappiamo con certezza che non si presenta agli appuntamenti fissati da chi vuole rilevare la società.

Insomma…. il giochino delle tre carte, che conosciamo bene. Ma questa volta le carte gliele leviamo dalle mani! Il problema, però, alle nostre latitudini è ben noto: la liquidità, che permetta un investimento tale da raggiungere in tempi non lunghi traguardi sportivi ambiziosi.

È per questo motivo che l’associazione Cosenza Nel Cuore si rende promotrice di un PROGETTO NUOVO.

In queste ore verrà nuovamente interessato il Sindaco, dal quale pretendiamo una forte presa di posizione. L’associazione sta contattando tutti gli imprenditori che hanno espresso volontà di acquisire il #Cosenza Calcio. L’obiettivo è favorire l’apertura di un tavolo sindaco-imprenditori al fine di costituire una unica, grande società con basi solide e durature, che affianchi l’operato dell’amministrazione Comunale nella realizzazione della Città dello Sport e nella ricostruzione dello stadio #Marulla.

Il momento è cruciale e decisivo.

Direttivo Cosenza Nel Cuore”.