Mar 15 Giu 2021
Advertising
Home Politica A Salvini piace la Calabria...

A Salvini piace la Calabria…

A quanto pare al leader della Lega Matteo Salvini piace la Calabria non solo per le prelibatezze enogastronomiche, ma anche per chi negli ultimi mesi ha governato la regione.

“Sono orgoglioso del lavoro svolto da Nino Spirlì, riferisce l’esponente di punta del Carroccio dagli Stati Generali della Lega Calabria a Zambrone (Vibo Valentia), ottimo il lavoro di squadra della Lega sta facendo in Calabria – ha aggiunto Salvini – ma proprio in quanto squadra è giusto ragionare da tale; ho proposto una federazione dove si valorizzino le identità e si mettano insieme valori comuni perché il mio avversario non è in casa ma è la sinistra la sinistra delle tasse, a Reggio Calabria come Roma, come a Milano. Ragioneremo intorno ad un tavolo“.

“Non sono qui, prosegue Salvini, per parlare del candidato governatore, perché l’indicazione del nome spetta a Forza Italia, quindi verrà concordata al tavolo, però io sono qui a parlare di lavoro, di futuro, a festeggiare il ritorno alla normalità e mi sono fermato a Pizzo Calabro a ringraziare artigiani, commercianti e ad assaggiare una granita”.

Il leader della Lega ribadisce “Tornerò, a giugno, a luglio, agosto, settembre, perché la Calabria deve essere l’immagine della ripartenza dell’Italia nel mondo.”