Gio 17 Giu 2021
Advertising
Home Politica Amministrative Cosenza, Mancini: "Avvio confronto con...

Amministrative Cosenza, Mancini: “Avvio confronto con Articolo 1”

E’ stato un piacere per me questa mattina ragionare insieme ai dirigenti di Articolo 1 sul presente e sul futuro della nostra città. Li ringrazio per aver accolto e dato seguito per primi (tra le forze politiche nazionali presenti al tavolo sociale per Cosenza) al mio invito e per aver avviato un confronto per me molto utile e prezioso– così Giacomo Mancini, già parlamentare socialista al termine dell’incontro con una delegazione di Articolo Uno composta dal presidente dell’assemblea regionale Venzo Morrone, dal segretario della federazione di Cosenza Antonio Aramini e dal segretario cittadino Beniamino Tenuta.

Condividiamo –ha proseguito Mancini– l’esigenza di dare risposte serie al disagio e alle sofferenze che vivono tanti nostri concittadini e insieme coltiviamo l’ambizione di far tornare Cosenza a recitare un ruolo da protagonista in Calabria e nel Mezzogiorno.

Allo stesso modo siamo mossi tutti dalla volontà di spenderci per la costruzione di un’alleanza amplia, plurale e inclusiva di centrosinistra che possa competere per vincere.

Un’alleanza di popolo, di donne e uomini liberi che mossi da passione civica facciano gli interessi di Cosenza.

Insieme e uniti – ha concluso Mancini– possiamo farcela.