Gio 5 Ago 2021
Advertising
Home Sport Catanzaro: scuola Calcio A.S.D. Esperanza, al...

Catanzaro: scuola Calcio A.S.D. Esperanza, al via la stagione calcistica

Il Centro Sportivo Vincenzo Soluri sarà la casa che accoglierà la Scuola Calcio A.S.D. Esperanza Catanzaro, situata a Runci, località Barone.

Dal primo settembre, a partire dalla stagione calcistica 2021-2022, il Presidente Sergio Pezzano, il Co-Presidente Rosaria Angotti e il Vice-Presidente Gesualdo Francesco avvieranno l’attività nella storica struttura della città di Catanzaro.

L’obiettivo principale dei fondatori è investire sul terreno di gioco. Infatti, il campo di calcio a 11 in terra battuta verrà sostituito con un campo sintetico di ultima generazione e sarà suddiviso in due parti, formando due campi da calcio a 8.

Un altro obiettivo della società è quello di mantenere il trend positivo, consolidato negli anni, che vanta oltre sedici ragazzi che hanno ottenuto contratti in società professionistiche.

Lunedì 12 Luglio ci sarà l’Open Day in cui i nati dal 2015 al 2005 potranno partecipare alla giornata di allenamento, avendo l’occasione di conoscere gli istruttori.

Lo staff tecnico sarà composto da istruttori Uefa B, Uefa C, laureati in Scienza Motorie. Una novità di quest’anno è l’inserimento di una figura professionale importante per la salute dei giovani giocatori: la dietista nutrizionista Noemi Colacione.