Mer 27 Ott 2021

spazio pubblicitario disponibile

HomeCronacaBimba di 3 mesi morta, disposta...

Bimba di 3 mesi morta, disposta l’autopsia

Il giorno dopo la tragedia che ha colpito non solo una famiglia di Corigliano-Rossano, ma l’intera comunità per la morte di una neonata, giunge la notizia che la Procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari ha aperto un’inchiesta sul quel decesso avvenuto ieri notte. La Procura ha, infatti, sequestrato la salma della piccola e disposto l’autopsia sul corpicino. Da quanto si apprende, è necessario fare luce sulla presenza di alcune tracce di sangue fuoriuscite dalle narici della piccola.

La bambina pare sia giunta già in arresto cardiaco all’ospedale “Nicola Giannettasio” di Rossano. A nulla sono valsi i tentativi del personale sanitario di rianimarla.

I genitori durante la notte, non appena accortisi del suo respiro irregolare, hanno immediatamente allertato i medici dell’ospedale. Il decesso sarebbe avvenuto durante il tragitto verso l’ospedale. Sull’accaduto partite sin da subito le indagini da parte dei Carabinieri che hanno già provveduto a raccogliere le testimonianze dei primi soccorritori e dei genitori.