Mar 7 Dic 2021
spot_img
HomePoliticaBallottaggio Cosenza, al comizio finale Roberto...

Ballottaggio Cosenza, al comizio finale Roberto Occhiuto a sostegno di Francesco Caruso

A Cosenza questa sera l’ultimo comizio prima del nuovo silenzio elettorale e del ballottaggio. Francesco Caruso chiude la seconda fase della sua campagna su corso Mazzini.

Al fianco del candidato a sindaco di Cosenza per la coalizione di centrodestra il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.  Diverse migliaia le persone arrivate per assistere al comizio finale del candidato sindaco della città dei Bruzi.

Il neo governatore calabrese non nasconde l’ammirazione che nutre nei confronti di Francesco Caruso tanto da mettere nero su bianco i suoi pensieri.
“Questa sera a Cosenza, per la prima volta da Presidente della Regione!  Lo dico chiaro: il mio governo regionale parlerà con tutti i sindaci, di qualsiasi colore politico.
Non posso però nascondere le mie preferenze.
Il motivo è semplice: l’amministrazione comunale della nostra città ha una grande occasione con Francesco Caruso Sindaco, quella di poter parlare la stessa lingua della Regione Calabria e continuare lo straordinario lavoro fatto in questi anni da mio fratello Mario.
Sono tanti i progetti che dovranno trovare finanziamento e a cui finalmente daremo vita: dalla Cittadella dello Sport all’ospedale, dal piano di rigenerazione urbana per gli alloggi popolari alle iniziative che troveranno spazio e realizzazione all’interno di una grande filiera amministrativa.
Non possiamo perdere questa occasione”.