Sab 27 Nov 2021
spot_img
HomeSportCalcioAlessandria – Crotone, i pitagorici in...

Alessandria – Crotone, i pitagorici in trasferta per trovare continuità

La nona giornata di campionato prende il via questa sera dal “Moccagatta” di Alessandria dove i padroni di casa ospiteranno il Crotone, reduce dalla prima vittoria in campionato nella sfida casalinga contro la capolista Pisa, in cerca di continuità. I ragazzi di Longo, al momento distanti tre lunghezze dai calabresi, proveranno a trovare la seconda vittoria in campionato per agganciare i pitagorici.

L’Alessandria dovrà fare a meno di Sini e Celesia e Longo potrebbe optare per un 4-4-2 con Marconi e Palombia a dirigere il reparto avanzato dei grigi. Nelle due linee a quattro a schermare Pisseri tra i pali dovrebbero trovare conferme Parodi, Prestia, Benedetti e Mantovani per la difesa, mentre a centrocampo Mustacchio, Casarini, Palazzi e Lunetta.

Il Crotone, senza Estevez e Benali, punterà – con grande probabilità – ancora su Maric che contro il Pisa si è reso protagonista di un’ottima partita. Poche dovrebbero essere le novità in mezzo al terreno di gioco rispetto la sfida contro il Pisa. Contini a difendere la porta, davanti a lui una linea a tre composta da Nedelcearu, Cuomo e Canestrelli. Donsah e Zanellato in mezzo al campo con Mogos e Molina che agiranno sulle fasce; dietro la linea d’attacco (MulattieriMaric) Borello ad agire come trequartista.

Probabili formazioni

ALESSANDRIA (4-4-2): Pisseri; Parodi, Prestia, Benedetti, Mantovani; Mustacchio, Casarini, Palazzi, Lunetta; Marconi, Palombi. All.: Longo.

CROTONE (3-4-1-2): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Cuomo; Mogos, Donsah, Zanellato, Molina; Borello; Maric, Mulattieri. All.: Modesto.