Simone Di Martino, il 35enne di Casaleggio, in provincia di Novara, scomparso senza lasciare tracce è vivo e si trova ricoverato all’ospedale di Reggio Calabria. E’ stato ricoverato nel nosocomio metropolitano a scopo preventivo.
La notizia del ritrovamento é stata divulgata tramite i canali social dai familiari. Il ragazzo é stato ritrovato nella notte nella città calabrese dalla Guardia di Finanza. Il ragazzo è apparso in stato di difficoltà dopo aver affrontato il lungo viaggio in auto. Era intenzionato – secondo fonti sanitarie, a raggiungere la Sicilia.
I familiari, che hanno ringraziato le tante persone che si sono attivate per le ricerche, stanno ora organizzando la trasferta per raggiungerlo e riportarlo a casa. Simone era scomparso dal pomeriggio del 10 novembre quando, in un momento di confusione, si era allontanato a bordo della sua auto.
“É una macchina riconoscibile, una vacchia Panda verde scuro con una portiera più chiara” aveva raccontato la madre durante la denuncia ai carabinieri.



