Dom 5 Dic 2021
spot_img
HomeSportCalcioReggina - Cremonese, al “Granillo” arrivano...

Reggina – Cremonese, al “Granillo” arrivano i grigiorossi 

Dopo la conquista del derby contro il Cosenza tra le mura del “S.Vito/Marulla”, la Reggina continua a volare sulle ali dell’entusiasmo navigando nelle zone alte della classifica. L’obbiettivo della vetta è distante solo due punti e sulla strada verso la prima posizione gli amaranto incontrano l’ostacolo Cremonese che non vince da cinque partite dopo un ottimo avvio di campionato e, dunque, affamata dei tre punti.

Reggina – tra i pali conferma ancora per Turati. In difesa Liotti prende il posto di Di Chiara (squalificato) mentre Adjapong scalpita per la prima maglia da titolare. A centrocampo ballottaggio tra Ricci e Laribi mentre Hetemaj dovrebbe partire dal primo minuto. La coppia Montalto/Galabinov potrebbe essere la scelta giusta.

CremonesePecchia può contare sull’intero organico e scegliere un undici titolare potrebbe non essere semplice. Ottime possibilità di partire dal primo minuti per Okoli in difesa e Fagioli in mezzo al campo. Per il reparto avanzato Buonaiuto e Zanimacchia dovrebbero agire da supporto a Di Carmine, punta di diamante del tridente offensivo.

Probabili formazioni:

REGGINA: Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Montalto, Galabinov

CREMONESE: Carnesecchi; Sernicola Okoli Bianchetti Valeri; Valzania Fagioli Castagnetti; Zanimacchia Di Carmine Buonaiuto