Mer 8 Dic 2021
spot_img
HomeSportCalcioCrotone - L.R. Vicenza, sfida delicata...

Crotone – L.R. Vicenza, sfida delicata allo “Scida”

Tredicesimo turno di campionato che si apre con la sfida di bassa classifica tra Crotone e L.R. Vicenza, match delicatissimo per entrambe che hanno grande bisogno di punti per accorciare la distanza con il resto delle squadre impegnate in cadetteria.

Crotonesi e vicentini non navigano in acque tranquille per il rendimento visto fino ad ora (nelle ultime cinque partite un solo punto guadagnato, entrambe contro il Monza) e una vittoria sarebbe fondamentale per tutte e due le squadre.

Crotone – La società spera che il ritiro possa dare i suoi frutti già dalla sfida contro il Vicenza. Il punto fondamentale su cui Marino ha cercato di porre l’accento nella preparazione del match è la fase difensiva dove si sono riscontrate le maggiori debolezze. In attacco si attende il ritorno del miglior Mulattieri visto in avvio di campionato.

L.R. Vicenza – Cristian Brocchi vuole invertire la rotta e, prima della delicata sfida contro il Crotone, ha suonato la carica ai suoi chiedendo uno spirito battagliero che dovrà accompagnare il Vicenza non solo per la sfida di oggi pomeriggio, ma per il proseguo del campionato.

Probabili formazioni

CROTONE: Festa; Molina, Canestrelli, Paz, Sala; Benali, Vulic, Donsah; Kargbo, Mulattieri, Borello

VICENZA: Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Dalmonte, Proia, Di Pardo; Diaw