Dom 23 Gen 2022
spot_img
HomePianeta UnicalUnical, prorogate le iscrizioni di due...

Unical, prorogate le iscrizioni di due master della Sssap

Sono state prorogate le iscrizioni dei master in Management delle amministrazioni pubbliche  e in  Diritto del lavoro, welfare e servizi per l’impiego, promossi dalla SSSAP per l’anno accademico  2021 – 22. Gli aspiranti corsisti  in possesso di una laurea magistrale/specialistica potranno iscriversi entro il 15 dicembre 2021.

Le immatricolazioni sono aperte fino al 30 dicembre 2021, mentre i corsi, per un totale di 1500 ore, avranno inizio nella seconda metà del mese di gennaio. Il Master in Master in Management delle amministrazioni pubbliche, diretto dal prof. Giampaolo Gerbasi, è giunto alla XII edizione e si propone la formazione dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni e dei giovani laureati che vogliano acquisire le competenze necessarie per l’accesso alla dirigenza amministrativa. Il Master sviluppa competenze ed expertise nelle discipline giuridiche, in quelle tecnico-amministrative e in quelle economico-manageriali.

Il Master in Diritto del lavoro, welfare e servizi per l’impiego, la cui direzione scientifica è affidata al prof. Vincenzo Ferrari, è rivolto all’aggiornamento ed alla formazione di professionisti, consulenti, dipendenti di PP.AA. operanti nel mercato del lavoro e nel settore dei servizi per l’impiego . Esso è altresì finalizzato alla formazione/specializzazione di giovani laureati che vogliano acquisire le competenze necessarie per l’accesso a specifiche professioni (avvocati giuslavoristi, consulenti del lavoro, commercialisti).