Dom 22 Mag 2022
spot_img
HomeCulturaMusicaIl ritorno di Brunori Sas dal...

Il ritorno di Brunori Sas dal vivo: undicimila entusiasti al Forum di Assago

Brunori Sas ha dato il via alla sua avventura live nei palazzetti più importanti d’Italia per ristabilire l’abbraccio con il pubblico che lo ha atteso con affetto e trepidante impazienza.

Il Brunori Sas Tour 2022 prodotto da Vivo Concerti ha finalmente spiccato il volo dopo due anni di stop forzato. Partito il 4 maggio da Ancona, Brunori Sas ha conquistato Milano con l’incredibile data da tutto esaurito di ieri sera al Mediolanum Forum. Un appuntamento atteso come non mai, che traccia la via di questo grande viaggio in musica che ha già registrato diversi sold out.

Per la prima volta il grande pubblico dei palazzetti italiani potrà lasciarsi conquistare dalla poesia, dalla leggerezza e dall’ironia che da sempre contraddistinguono Brunori Sas, e godersi ogni attimo di questo show speciale, una sorta di best of dal vivo in cui ci sarà spazio solo per la musica, grande rumorosa assente fino a questo momento nei palasport.

Il tour di Brunori nei palazzetti proseguirà fino ai concerti del “Brunori Sas Estate 2022”. L’artista calabrese non si risparmierà: ben 11 concerti dal vivo tra giugno, luglio e agosto. Sarà un’estate di fuoco e certamente di grande successo, nelle principali arene e nei festival estivi di mezza Italia. Biglietti ovunque molto ricercati, qualche sold out già conquistato.

“Dopo due anni di stop e coi venti di guerra che tirano, non è soltanto un piacere, ma quasi un dovere quello di tornare a suonare, di far star bene le persone, farle cantare, ridere, commuovere, emozionare. E soprattutto farle gioire dello stare insieme, stretti stretti, celebrando in musica ciò che ci tiene uniti a dispetto di ciò che ci divide.”