Sab 2 Lug 2022
spot_img
HomeCronacaNascondeva in casa 51 chili di...

Nascondeva in casa 51 chili di marijuana: un arresto nel Vibonese

Continuano i servizi di controllo del territorio ad opera della polizia di Stato a Vibo e provincia. Da giorni, la Squadra Mobile seguiva movimenti sospetti nella zona di Serra San Bruno, ipotizzando che vi fosse un importante centro di raccolta di marijuana.

In particolare, nel corso della mattinata del 9 giugno, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un uomo, rinvenendo, fra il sottotetto dell’immobile e gli armadi della camera da letto, ben 70 buste trasparenti contenenti marijuana per un peso complessivo pari a 51  kg. Oltre alla droga, sequestrati bilancini di precisione e bilance per la suddivisione in dosi della marijuana, pronta alla vendita.

Al termine di tali attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia – diretta dal procuratore capo Camillo Falvo – l’uomo è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di droga – reato aggravato dall’ingente quantità di quanto sequestrato – e sottoposto dunque alla misura degli arresti domiciliari.