Sab 2 Lug 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàElena Santarelli a Pizzo per supportare...

Elena Santarelli a Pizzo per supportare il progetto “Lory Volley Pizzo”

Elena Santarelli a Pizzo per supportare il progetto “Lory Volley Pizzo” e incontrare Valentina Sarlo, la mamma del piccolo Lorenzo, il bimbo di 10 anni scomparso a gennaio 2021 a causa di un tumore.

“Aveva promesso al piccolo Lorenzo che sarebbe venuta a visitare il suo splendido paese, il suo mare”, si legge in una nota della Società. La showgirl ha incontrato le atlete e la dirigenza della Società. “Una donna fantastica, certamente dalle grandi doti professionali ma soprattutto dalle grandi doti umane non poteva disattendere la promessa. Giungendo a Pizzo ha onorato Lorenzo e tutto quello che oggi si diffonde in suo nome”.

All’incontro hanno preso parte anche il Colonnello dei Carabinieri, Bruno Capece, Comandante Provinciale Carabinieri di Vibo Valentia e il neo eletto sindaco di Pizzo Sergio Pititto.

“È stato un bel momento di condivisione – si legge nella nota – durante il quale Elena Santarelli, il Colonnello Capece ed il sindaco Pititto hanno espresso, ancora una volta, tutta la loro vicinanza al piccolo Lorenzo ed alla Lory Volley Pizzo. Ciò è servito per alimentare l’entusiasmo in tutti noi e puntare a nuove iniziative a beneficio di chi vive momenti meno fortunati dei nostri e della legalità. Siamo onorati per tutto quello che avviene in nome del nostro Lorenzo”.