Mer 10 Ago 2022
spot_img
HomeCulturaMusicaGrande attesa in Calabria per il...

Grande attesa in Calabria per il concerto di Riccardo Cocciante

Martedì 2 agosto, a Diamante, presso il Teatro dei Ruderi di Cirella, torna in concerto dopo dieci anni Riccardo Cocciante. Il grande artista ha ripreso il feeling con il mondo della musica dal vivo torna a esibirsi in Italia, per la gioia di tutti i suoi fan. Concerti lunghi, completi e straordinari per il cantautore, che ha voluto presentare una scaletta piena di vecchi successi e qualche chicca.

Il concerto di Diamante è un gradito ritorno di uno dei grandi  protagonista della canzone italiana, autore e interprete di Bella senz’animaMargherita, Quando finisce un amoreSe stiamo insieme, per citare solo alcuni titoli e compositore acclamato dell’opera popolare Notre dame de Paris da anni uno dei musical più seguiti nel mondo.

Con un repertorio di circa cinquant’anni alle spalle, Riccardo Cocciante può davvero stravolgere completamente la scaletta dei suoi live da concerto a concerto. In questo tour si sta basando però su una setlist in cui dà ampio spazio a tutte le sue canzoni più amate.