Mar 16 Apr 2024
spot_img
HomeCulturaLibriLa scrittrice Daniela Santelli: dopo A...

La scrittrice Daniela Santelli: dopo A un passo dal cuore, il film e il secondo romanzo

Il romanzo A un passo dal cuore, della scrittrice cosentina Daniela Santelli, edito dalla Bertoni editore di Perugia, ha riscosso in questi anni tanto successo di vendite e pubblico, ed importanti premi.

La storia di Giulia e Stefano, ha appassionato numerosi lettori. Una storia di vita reale, quella che può capitare ad ognuno di noi. Giulia, una bella avvocatessa che si innamora perdutamente di un suo collega, Stefano, impegnato con un’altra donna. I tipici amori impossibili, che affascinano coloro che leggono e che tendono ad immedesimarsi nei personaggi principali. Un libro che in questo momento, è oggetto di interesse cinematografico.

Ma intanto la scrittrice, una donna caparbia che ha sempre deciso di seguire i suoi sogni, ha finito di scrivere il secondo romanzo ossia il seguito di A un passo dal cuore. Quindi la sua amata Giulia, sarà di nuovo protagonista di storie d’amore intense e passionali, sperando questa volta in un lieto fine.

Come lei stessa ci dice “sono molto soddisfatta dei risultati del mio romanzo A un passo dal cuore. Soprattutto che questa grande, seppur difficile storia d’amore, sia piaciuta non solo alle lettrici, ma anche ai lettori. Tante recensioni positive e successo. Ora spero di realizzare il mio ulteriore sogno, vedere il mio libro trasformarsi in un film e poi pubblicare il seguito, dove sicuramente non mancheranno i colpi di scena. Ringrazio sempre il mio editore Bertoni, e continuo a pensare che se credi nei sogni, questi saranno esauditi”.