HomeSanitàDimessa dall'ospedale 17enne muore a casa....

Dimessa dall’ospedale 17enne muore a casa. Il commissario dell’ASP di Cosenza: “Faremo chiarezza”

Il Commissario Straordinario dell’Asp di Cosenza Dott. Antonio Graziano, avendo  appreso da fonti giornalistiche la notizia del decesso della giovane studentessa di  Corigliano, rientrata al proprio domicilio dopo le prime cure prestatele dal pronto soccorso del locale presidio ospedaliero, ha ritenuto di attivare immediatamente tutte le procedure interne atte a verificare quanto accaduto.

 

“ Procederemo con ferma determinazione a fare chiarezza ed individuare eventuali responsabilità” questo è quanto dichiarato dallo stesso Commissario dell’Asp.