Riparte “TorinoErotica tour” edizione Italia ed il viaggio a tappe comincia dalla Calabria.
Per tre giorni, 14-15-16 aprile 2023, Cosenza si trasforma nella capitale dell’Eros ed ospita al Palacosentia in via Antonio Giuseppe Marino l’edizione del più grande evento italiano dedicato alla sessualità, dal soft all’hard.
Discusso, provocante, misterioso ed intrigante, sicuramente imprevedibile…Torino Erotica è un evento destinato a incuriosire e stupire e nasce sul modello delle fiere dell’erotismo che già si svolgono ogni anno con grandissimo successo nel mondo, da Berlino a Barcellona, da San Francisco a Copenaghen.
Non solo trasgressione e provocazione, lingerie, tacchi alti e sex toys, ma anche momenti di incontro e di approfondimento per affrontare, insieme ad ospiti ed esperti, temi molto seri come sesso e disabilità, la violenza sulle donne o i pericoli del web legati al mondo del sesso; per discutere sulle deviazioni che portano un piacere a trasformarsi in crimine, perché troppo spesso sono il silenzio e l’esasperazione di un tabù a rappresentare il pericolo più grande.
Ospite d’onore il re del porno, Rocco Siffredi che arriva a Torino Erotica per vivere i tre giorni della kermesse da indiscusso protagonista. Accanto a Rocco Siffredi moltissimi attori, attrici come Kristel Bulgari, Jessica Moy, Jasmin Carrera, Valentina Nappi, Max Bellocchio, Roberta Gemma, Catrin Love, l’American Trio, Penelope, Carola Dantes, Lara Desantis, Janelle Wilde, Sally Blu, Francesca Dicaprio e Giada Suicide.