Ven 31 Mar 2023
spot_img
HomeSportCalcioViali e Brescianini nel post gara

Viali e Brescianini nel post gara

Tre punti di grande importanza quelli conquistati dal Cosenza oggi pomeriggio contro la SPAL che hanno permesso alla formazione di Viali di lasciare l’ultima posizione in classifica, sorpassare proprio gli spallini e approdare in quartultima posizione.

Brescianini sottolinea l’importanza della vittoria e di come questi tre punti abbiano dato morale alla formazione calabrese, mentre Viali (senza dubbio su di giri per la vittoria) si complimenta con i ragazzi ma punta la lente d’ingrandimento sulle troppe occasioni sprecate da Florenzi e compagni.

Le parole dei protagonisti

William Viali

“La partita è stata quella che ci aspettavamo ma dovevamo chiuderla prima. Abbiamo avuto almeno quattro occasioni nitide senza riuscire a centrare l’obiettivo. Dobbiamo cercare fi mantenere sempre la stessa anima anche se – continua Viali – non riusciamo ad averla in trasferta. Fisicamente stavamo tutti bene ma voglio sottolineare la prestazione di Brescianini che ha fatto una partita da leader. Frosinone la prossima? Sarà sicuramente una partita difficile ma dobbiamo cercare di andare lì con la mentalità di oggi, senza pensare a Como e Genoa”.

Marco Brescianini

Questa vittoria ci da morale e ci deve spingere per affrontare l’ultima parte di stagione

Marco Brescianini

nei migliori dei modi. Dobbiamo cercare di avere una mentalità vincente per centrare l’obiettivo della salvezza. Ci servirà anche l’appoggio di tutta la tifoseria, tutta la città e la provincia. A Frosinone con lo spirito giusto per fare bene e provare a vincere”.