Lun 2 Ott 2023
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloIn Calabria cresce l'attesa per la...

In Calabria cresce l’attesa per la star hollywoodiana Russell Crowe

È iniziato il conto alla rovescia verso il concerto – in anteprima nazionale – che la star hollywoodiana Russell Crowe terrà il prossimo 20 giugno al Teatro Politeama di Catanzaro. Un evento fortemente voluta dal direttore artistico del Magna Graecia Film Festival, Gianvito Casadonte che, per celebrare la ventesima edizione della kermesse, ha messo a punto una serie di iniziative speciali. Tra queste, rientra la “prima” del tour italiano dell’attore e cantante, celebre al grande pubblico nei panni de “Il Gladiatore”, che, dopo i live in Australia e Malta, salirà sul palco di Catanzaro con il suo gruppo Indoor Garden Party, affiancato dai The Gentlemen Barbers e dalla cantante irlandese Lorraine O’Reilly.
Lo stesso divo ha presentato in un video pubblicato sui social i suoi prossimi concerti in Europa.
Sarà l’occasione per scoprire la star del cinema alle prese con la sua prima passione, la musica, con voce e chitarra all’insegna della tradizione rock, folk e country. I biglietti sono in vendita sul portale www.liveticket.it/politeamacatanzaro.
I dettagli dell’evento, in attesa del Russell Crowe Day, saranno presentati martedì 6 giugno, alle ore 11.30, nel foyer del Teatro Politeama di Catanzaro alla presenza del fondatore del MGFF, Gianvito Casadonte, del sindaco Nicola Fiorita e del direttore generale della Fondazione Politeama, Aldo Costa.