La spiaggia di Montepaone, nel Catanzarese, è stata teatro di un evento straordinario che ha suscitato grande emozione e curiosità tra bagnanti e turisti.
I sommozzatori hanno recuperato una statua della Madonna dalle acque antistanti lo stabilimento balneare Marina Blu, trovata a otto metri di profondità.
Questo ritrovamento ha subito catturato l’attenzione di tutti i presenti, mescolando sentimenti di mistero, bellezza e devozione. Un post su Facebook descrive perfettamente l’atmosfera: «Mistero, bellezza, devozione si mescolano nell’emozione collettiva».
Ora, la statua sarà sottoposta a rilievi e verifiche per accertarne la provenienza. Tra le ipotesi, c’è anche quella che la statua sia stata depositata sul fondale anni fa, aggiungendo un ulteriore strato di mistero a questa affascinante scoperta.



