Ore di apprensione a Pizzoni in provincia di Vibo Valentia, per la scomparsa di un ragazzo di 19 anni di origine marocchina di cui si erano perse le tracce da ieri mattina.
Il giovane era scomparso dopo essere sceso alla fermata dell’autobus nei pressi della biblioteca comunale di Vibo.
Il diciottenne sarebbe stato avvistato da una persona, a Portosalvo, frazione di Vibo, che ha allertato i carabinieri.
Dopo la denuncia da parte dei familiari i carabinieri si sono messi alla sua ricerca e, al contempo, attraverso i social network, una rete di persone ha contribuito a lanciare l’allarme per ritrovare il giovane.
La vicenda si è conclusa a lieto fine e il ragazzo ha potuto dunque fare rientro presso la sua abitazione.



