Tragedia nel giorno di Natale. Un fatale incidente stradale non ha lasciato scampo ad un giovane di Castrolibero.
Il ragazzo (A.P) di 19 anni ha perso il controllo della sua autovettura, una Opel corsa, ed è finito sotto il viadotto della Strada Statale 18, nel tratto tra Diamante e Belvedere, a poche decine di metri dalla “Vecchia Fattoria”.
Il ragazzo balzato fuori dalla vettura è morto sul colpo. Il giovane pare non sia riuscito più a controllare l’auto, uscendo fuori strada, volando giù dal viadotto. Inutili i soccorsi degli operatori del 118, intervenuti prontamente assieme ai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
La notizia della sua scomparsa sta facendo il giro del capoluogo bruzio e di tutto il circondario. Sotto choc amici e familiari.



