Home Costume & Società "Più bici, più felici". L’ADV BIKE...

“Più bici, più felici”. L’ADV BIKE entra nel mondo della pubblicità (Video)

Uno dei mezzi fondamentali per fare valere la pubblicità è far ricordare un prodotto, un personaggio, una azienda, inconsciamente. Più viva è l’immagine… più si ricorderà con facilità. Il mezzo che vediamo nelle nostre immagini crea un momento speciale agli occhi del pubblico presente al suo passaggio, risvegliando interesse, curiosità, provocando commenti e riflessioni.

Ottiene un grande impatto visivo anche quando è solo parcheggiato, con o senza ciclista, in forma parallela e ordinata. La bicicletta ed il ciclista possono circolare con l’insegna pubblicitaria anche negli orari notturni con adeguata illuminazione. Questo attraente mezzo di pubblicità si distingue inoltre per l’aspetto ecologico, contribuendo al mantenimento di un mondo sano e libero dall’inquinamento e favorendo la circolazione automobilistica e pedonale della città. Una bella intuizione l’ADV BIKE, condivisa anche dal sindaco della città di Rende.
L’ ADV BIKE può raggiungere aree pedonali e centri storici, è un modo per promuovere la bici come mezzo di spostamento urbano, insomma fa bene a tutti, anche alle pareti che non saranno più deturpate da manifesti