Sarà un Rende arrabbiato e determinato quello che domani affronterà la Casertana. Le avvisaglie le aveva date nei giorni scorsi Massimo Loviso la conferma arriva direttamente dal tecnico biancorosso Angelo Andreoli che non usa giri di parole per inquadrare il prossimo impegno.
«Sappiamo bene il tipo di gara che ci aspetta così come conosciamo bene le qualità della Casertana – afferma Andreoli – In settimana abbiamo lavorato in questo senso consapevoli che sfruttando meglio alcune situazioni potremo fare una buona gara. Vogliamo anche cancellare l’immeritato ko con il Bisceglie ma serve tanta cattiveria agonistica, determinazione e concentrazione».
Sul versante acquisti, dalla Roma arriva l’attaccante Keba Cole, classe 98. L’attaccante arriva in biancorosso con la formula del prestito fino al 30 giugno ed è già a disposizione del tecnico Andreoli. Cresciuto nella formazione Primavera della Roma (30 presenze e 17 reti) ha anche vestito la maglia dell’Ascoli in serie B. In questa nuova avventura con il Rende indosserà la maglia numero 30.

Questi i 21 giocatori per la gara di domani contro la Casertana:
PORTIERI
1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo
DIFENSORI
3 Ampollini, 6 Origlio, 13 Germinio, 15 Bruno, 17 Blaze
CENTROCAMPISTI
4 Cipolla, 5 Collocolo, 8 Loviso, 14 Achik, 16 Scimia, 23 Bonetto, 24 Giannotti, 27 Murati
ATTACCANTI
7 Libertazzi, 9 Vivacqua, 18 Morselli, 26 Vigolo, 30 Coly Keba
Il Rende Calcio inoltre comunica di aver aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava l’attaccante classe 99, Alessio Leveque, al club biancorosso.



