Calcio: Le calabresi di lega pro

25

Ottima giornata di campionato per le calabresi di serie C, a parte per il Rende che ancora non è riuscita ad ingranare la giusta marcia.

Primo punto della stagione per la Vibonese, mentre Reggina e Catanzaro conquistano i tre punti, portandosi rispettivamente in seconda e quarta posizione in classifica.


RENDE – TERNANA  1-2

La squadra biancorossa ancora a secco di punti e fa da fanalino di coda, per il momento, nella classifica di serie C (gruppo C). Anche in casa contro la Ternana non riesce a trovare gli equilibri giusti e si deve arrendere alla formazione ospite che esce vittoriosa dal Lorenzon.

CAVESE – VIBONESE  1-1

giornata importante per i Leoni, che possono festeggiare il primo punto in campionato dopo essere riusciti a strappare un pareggio in casa della Cavese. Risultato che galvanizza la squadra in vista del derby contro il Rende.

MONOPOLI – CATANZARO  0-1

Vittoria importantissima per i giallorossi, che riescono ad espugnare il “Vito Simone Veneziani” di Monopoli portando a casa i tre punti. Dopo il passo falso in casa del Bisceglie (1-1), il Catanzaro torna alla vittoria.

REGGINA – BISCEGLIE  3-0

Altro risultato positivo per i ragazzi di Mimmo Toscano, che si impongono per tre reti a zero a discapito di un Bisceglie che non può nulla contro la macchina da gol che si è rivelata essere la Reggina nelle ultime due giornate di campionato (8 gol nelle ultime due partite).

Pubblicità