Lun 14 Giu 2021
Advertising
Home Politica Tutto pronto per la visita di...

Tutto pronto per la visita di Salvini a Cosenza, ma la città non lo vuole

Stutamu Salvini”, questo il nome del gruppo Facebook nato solo da qualche giorno a Cosenza, il 17 settembre, che conta già poco meno di 5000 iscritti.

Insomma, un dato che dovrebbe far riflettere.

La città dei Bruzi, dunque, pare non gradisca la visita prevista per martedì prossimo del leader della Lega Matteo Salvini.

L’ex vicepresidente del Consiglio dei ministri, nell’ambito del suo tour in vista degli appuntamenti elettorali per le elezioni regionali, incontrerà presso il cinema teatro Morelli di Cosenza il sindaco della città Mario Occhiuto, candidato presidente indicato da Forza Italia ed i rappresentanti del centrodestra, ma l’incontro si preannuncia molto contestato.

Intanto, oltre al “popolo della rete”, si scatena anche il “popolo degli striscioni”. Tante le scritte di contestazione verso Salvini affisse in bella mostra sui balconi di alcuni palazzi di Cosenza.

Salvini, Cosenza vecchia non ti vuole“, “Cosenza non si lega“, sono solo alcune delle frasi comparse nella città dei bruzi in segno di ‘protesta’ verso un politico italiano, evidentemente, disprezzato da gran parte dei cosentini.