Sab 18 Set 2021

sibarinet

Home Sport Il nuovo volto dello stadio “Luigi...

Il nuovo volto dello stadio “Luigi Razza”, U.S. Vibonese ringrazia

Lo stadio “Luigi Razza” diventa sempre più al passo con i tempi e dopo essere diventato ufficialmente di proprietà del comune di Vibo Valentia, allarga gli orizzonti.

L’acquisto è stato possibile grazie alla riforma sul Federalismo fiscale e ad una apposita Legge Finanziaria degli ultimi anni che consente agli enti locali di poter riscattare alcuni beni, acquistandoli. Così, il sogno è diventato realtà grazie all’impegno della amministrazione del sindaco Maria Limardo che sin dai primi giorni del suo insediamento si è occupata anche di questo aspetto della città.

Un intenso impegno diplomatico portato avanti con la direzione del Demanio non solo dal primo cittadino, dall’esecutivo e dal segretario generale dell’Ente Domenico Scuglia, ma anche dal consigliere comunale, delegato allo sport, Rino Putrino, il quale si è speso molto affinché l’amministrazione Limardo potesse raggiungere un obiettivo inseguito da anni e mai raggiunto.

Insomma, un desiderio che è diventato realtà, aldilà delle più rosee aspettative. Lo stadio “Luigi Razza” infatti può vantare eleganza, servizi esclusivi e massimo confort, una nuova dimensione creata anche grazie all’aiuto di sponsor. Ecco allora che, il mondo del calcio vibonese vuol celebrare questo momento in grande stile e così ha deciso di organizzare una cerimonia per ringraziare ufficialmente tutte le persone e le aziende che hanno contribuito alla rinascita di questa grande opera, il “nuovo” stadio Luigi Razza.