A Morano Calabro arriva la comicità di Maria Bolignano

maria-bolignano-teatro-morano-calabro-
Pubblicità

Uno scontro tutto da ridere quello tra una donna d’altri tempi ed una “milf” moderna tutta Instagram e Tinder. Si chiama “Femminile singolare” ed è lo spettacolo della vulcanica Maria Bolignano, direttamente da Made in Sud, noto programma comico di rai 2.

Appuntamento di grande valore per la stagione 2019/2020 di Morano Calabro, in programma per domenica 26 alle 18.30 presso il teatro auditorium “M. Troisi”.

La comicità prorompente ed i tanti anni di esperienza hanno fatto della Bolignano un volto televisivo, teatrale e cinematografico non solo comico, che nel corso della sua carriera conta partecipazioni anche nella fiction di successo “I bastardi di Pizzofalcone”. Il suo celebre personaggio, a Made in Sud, è “una donna fuori luogo e fuori tempo – come le piace definirsi – in eterna competizione con una giovane figlia bacchettona, che cerca invano di riportarla alla realtà”.

Una data, quella di domenica, attesissima dal pubblico del Pollino che arriva nel pieno della stagione “Teatromusica” e che precede l’appuntamento con Gabriele Cirilli in programma il 23 febbraio.

Pubblicità