Home Politica A Cosenza “Riprendiamoci La Nostra Dignità”...

A Cosenza “Riprendiamoci La Nostra Dignità” (Video)

“Riprendiamoci La Nostra Dignità” è questo lo slogan della manifestazione di questa sera organizzata da “Calabria prima di tutto” e “Cosenza libera”.

Si sono ritrovati in tanti e puntuali all’appuntamento stabilito per le ore 17.30 all’uscita di Cosenza sud. Un dibattito politico in una manifestazione pacifica. Tra i relatori anche Carmen Panucci (Coordinatrice Calabria Prima di Tutto “Savuto”), Roberto Corsi (Rappresentante Commercianti  Montalto Uffugo), Sergio Tursi Prato (Docente di Filosofia, Giornalista), Antonio Giaccari (Consigliere Comunale Dipignano), Avv. Sen. Franco Molinaro (Presidente Calabria Terra Libera), Pasquale Sconosciuto (Consigliere Comunale Cosenza), Francesco De Cicco (Consigliere Comunale Cosenza), Luigi Lupo (Coordinatore Calabria Prima di Tutto).

Attenzione puntata, da parte degli organizzatori Luigi Lupo e Francesco De Cicco, al sistema sanitario calabrese, ma non solo. Giustizia e legalità, Politica no business, questi i punti cardine sui quali si è concentrato il dibattito. Diretta della manifestazione

Un discorso netto e di forte impatto quello pronunciato dal palco allestito questa sera nella città dei bruzi. Un’occasione per presentare la candidatura di Francesco De Cicco alla carica di sindaco della città di Cosenza.