Lun 2 Ago 2021
Advertising
Home Politica Festival delle Serre di Cerisano, la...

Festival delle Serre di Cerisano, la replica di Santelli: “si farà”

“La polemica sollevata dal consigliere Rosario Belmonte ancora una volta non coglie nel segno! Sento la necessità di dover intervenire per fare chiarezza rispetto al messaggio diffuso sui social e sulla stampa dall’improvvido consigliere di minoranza.
Ci preme rassicurare tutti: la nostra più importante manifestazione, rilanciata in modo straordinariamente efficace (a parer della critica!) negli anni di amministrazione Di Gioia si terrà regolarmente”. A replicare al j’accuse dell’opposizione ci pensa direttamente il vicesindaco Francesco Santelli.

francesco santelli

“Ovviamente, verrà organizzata in sicurezza e in ossequio alle nuove misure poste dal legislatore per contrastare la pandemia. È bene chiarire, dunque, che l’evento sarà interamente finanziato dalla Regione Calabria e che tutto ciò ci permetterà di tenere alta la qualità degli spettacoli, così come avvenuto negli ultimi anni.
Del resto, il progetto presentato da Cerisano, ancora una volta, è stato valutato positivamente, sì da collocare la nostra kermesse nei primi posti nella graduatoria finale del finanziamento”, aggiunge.

graduatoria Festival

“Dispiace, pertanto, che il consigliere Belmonte – che, evidentemente, si espone a titolo personale e non in rappresentanza dell’intero gruppo di minoranza – abbia sciupato l’ennesima occasione per provare ad offrire un contributo propositivo al Paese.
Cosi come, è bene che il Belmonte sappia che il Comune di Cerisano ha già concluso l’iter che nei prossimi mesi permetterà di usufruire – senza esborso di risorse proprie – di professionisti pronti a coadiuvare le attività degli Uffici. Tanto dovevamo alla nostra comunità, alla nostra gente che con incessanti manifestazioni d’affetto e reiterati attestati di stima ci stimola costantemente a non arrestare un affascinate progetto di rinascita e ammodernamento del Paese”, la risposta di Santelli e della maggioranza governativa cerisanese.