Ven 18 Giu 2021
Advertising
Home Cronaca Cosenza, muore in macchina dopo aver...

Cosenza, muore in macchina dopo aver ricevuto il vaccino

E’ ancora avvolta nel mistero la morte di un uomo di 66 anni morto ieri pomeriggio a Cosenza. Tornato a casa in seguito alla somministrazione della seconda dose di vaccino, poche ore dopo ha avuto il malore fatale.

L’unico dato ancora certo è che lo sfortunato è stato ritrovato privo di vita in macchina dai sanitari del 118 accorsi in Via Popilia dopo la segnalazione di alcuni passanti che avevano notato l’uomo accasciato sul sedile dell’auto.

L’uomo era uscito di casa dicendo ai familiari di andare a comprare le sigarette, ma evidentemente durante il tragitto è subentrato il malore che non gli ha dato scampo.

Secondo quanto si apprende, ieri mattina l’uomo avrebbe ricevuto la seconda dose del vaccino anti-Covid e nel pomeriggio avrebbe lamentato mal di stomaco. Ancora pochi i dettagli sul quale tipo di siero sia stato iniettato al 66enne e in quale hub vaccinale abbia ricevuto la dose.

Sul posto oltre il personale sanitario del 118, gli agenti della polizia municipale di Cosenza e il medico legale per gli accertamenti e le verifiche del caso. Saranno ora le indagini a stabilire se via sia un nesso causale tra la somministrazione del vaccino e il decesso.