Mar 21 Set 2021

sibarinet

Home Sport Calcio Serie B, verso Cosenza - L.R....

Serie B, verso Cosenza – L.R. Vicenza

Prima sfida casalinga per i Lupi di mister Zaffaroni reduci da una doppia sconfitta e ancora a secco di punti dopo le prime due giornate. Partite che rimangono chiuse in una bolla considerando la condizione e la struttura della squadra fino alla chiusura del mercato. Quest’ultima, infatti, è stata completata nelle ultime ore disponibili della finestra estiva di mercato con ben sette nuovi giocatori approdati in riva al Crati.

Il Cosenza, dopo due settimane di allenamento, dovrà ripartire da zero e lasciarsi alle spalle le sconfitte di Ascoli e Brescia per poter trovare la giusta quadra al più presto e centrare l’obiettivo salvezza in questa stagione. I tasselli, ora, ci sono tutti (o quasi, ancora qualche risentimento non concede la disponibilità di tutti i giocatori – come Anderson e Bittante – al tecnico Zaffaroni); è giunto il momento di spingere per trovare i giusti equilibri in campo. Sicuramente la partita contro il Vicenza sarà un punto di partenza.

Anche il Vicenza è reduce da due sconfitte (Cittadella e Frosinone) e la voglia di ritrovare la giusta rotta è tanta. Un testa a testa, quello tra Cosenza e Vicenza, che metterà alla prova gli sforzi fatti dalle due formazioni in queste settimane di stop.

Probabili formazioni:

COSENZA: Vigorito; Rigione, Tiritiello, Vaisanen; Situm, Boultam, Palmiero, Carraro, Sy; Gori, Caso

L.R. VICENZA: Pizzignacco; Bruscagin, Brosco, Cappelletti, Calderoni; Zonta, Rigoni, Proia; Dalmonte, Diaw, Giacomelli