Ven 3 Dic 2021
spot_img
HomeSportCalcioCalcio Serie B, il Crotone in...

Calcio Serie B, il Crotone in trasferta a caccia del riscatto

Contini e Mulattieri si sono messi in mostra – durante la sosta delle Nazionali – con l’Italia U21 nella sfida contro i pari età della Romania. Notizia che può far sorridere il tecnico Marino in vista della gara, valevole per il 13° turno di campionato, contro il Perugia, in scena oggi pomeriggio al “Curi” dove i Grifoni dovranno, anche loro, dare risposte positive dopo la sconfitta contro il Como.

Perugia – Out ancora Carretta, Rosi in dubbio mentre Angella, riaggregatosi al gruppo, può tornare a disposizione di Alvini per completare il reparto difensivo del Grifo. Probabile la scelta di un 3-5-2 da parte del tecnico toscano che ha ancora qualche dubbio sull’undici titolare – con ballottaggi a centrocampo e in difesa – che valuterà, presumibilmente, poco prima del fischio d’inizio.

Crotone – ancora indisponibili Contini e Mogos. Marino ritrova Benali (scongiurati i problemi fisici recenti) che con molta probabilità partirà dal primo minuto di gioco nella sfida contro il Perugia insieme al compagno di reparto Estevez. Buone notizie anche per Kargbo che ritorna in gruppo dopo la lunga squalifica.

Probabili formazioni:

PERUGIA: Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Kouan, Lisi; Matos, De Luca.CROTONE: Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz, Sala; Molina, Estevez, Zanellato; Benali, Mulattieri, Donsah.