Ven 3 Dic 2021
spot_img
HomeCostume & SocietàSolidarietàCalendario Polizia, il ricavato in solidarietà:...

Calendario Polizia, il ricavato in solidarietà: tra gli ospiti anche Giuseppe Zeno

La polizia di Stato presenta il nuovo calendario 2022 che racconta l’attività delle donne e degli uomini al servizio della comunità con le fotografie scattate da 12 poliziotti. Il calendario è realizzato insieme Unicef.
Il 2022 il ricavato della vendita sosterrà il progetto “Covax per un accesso equo e globale ai vaccini” e una quota sarà devoluta al piano di assistenza Marco Valerio per i figli dei dipendenti della polizia affetti da patologie croniche. All’evento di presentazione del Calendario della Polizia 2022 al MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, presentato dal direttore TG1 Monica Maggioni. Con gli ospiti Giuseppe Zeno , Maria Chiara Giannetta e Alessio Vassallo, insieme ai nostri atleti # Fiamme oro protagonisti del mese di Gennaio Marcell Jacobs e Beatrice Vio sono stati svelati i 12 scatti che ci accompagneranno nel nuovo anno.
Acquistare la copia del calendario della Polizia di Stato significa anche dare un contributo ai progetti di solidarietà per i bambini clicca al link 👉https://www.poliziadistato.it/…/15611793dc25171816782290 #essercisempre