Sab 21 Mag 2022
spot_img
HomeAttualitàSuperEnalotto, in Calabria 2 vincite da...

SuperEnalotto, in Calabria 2 vincite da 50mila euro: ma nessuno si presenta a incassare

Vincono 50mila euro ma nessuno incassa. Accade in Calabria dove ci sono ancora due premi da incassare grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Black Week”, che ha assegnato ben 300 premi garantiti nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n.140 di martedì 23 novembre 2021, n.141 di giovedì 25 novembre 2021 e n.142 di sabato 27 novembre 2021). Le vincite sono state realizzate a Cosenza e Lamezia Terme.

Forse i vincitori non vogliono dare nell’occhio o magari non si sono accorti di aver vinto. E mentre in molti stanno già gustando i benefici della vincita inaspettata, pianificando il loro futuro, due premi attendono in cassa in Calabria.

L’appello della Sisal “verificate codici”

“É importante – comunica la Sisal – ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, che la scadenza ultima per riscuotere la vincita è fissata a 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso.

La scadenza per la riscossione della vincita di Cosenza è venerdì 25 febbraio 2022, quella per la riscossione della vincita di Lamezia Terme è mercoledì 23 febbraio 2022 L’iniziativa “Black Week” ha distribuito, complessivamente, 15 milioni di euro ai fortunati vincitori.